$2.99
Le sue ali non erano spezzate, aveva solo bisogno di qualcuno che le ricordasse come usarle…
Beth: Sono praticamente nata nei Guardiani, una setta che è stata recentemente sgominata dal Chaos. I leader sono sotto processo per evasione fiscale, abusi e omicidio. Sono bloccata in un purgatorio, in attesa di testimoniare prima di iniziare la mia vita.
Sono terribilmente timida. Tutto mi fa paura in questi giorni e odio questo aspetto di me stessa. L’unico punto luminoso nella mia vita buia e deprimente è Dominic.
Le sue visite sono il momento clou della mia settimana, ma lui è troppo bello, troppo gentile, troppo buono per essere reale, è decisamente fuori dalla mia portata. Dovrò accontentarmi di quel poco tempo che ci resta…
Aveva aspettato pazientemente il suo passerotto. Il tempo era scaduto…
Dom: Amo Beth dalla prima volta che l’ho vista, più di due mesi fa.
Eravamo nel bel mezzo di un campo di battaglia, con il mio club che distruggeva la setta che in qualche modo si era accampata nel nostro cortile. Eppure, nel bel mezzo della follia, degli spari e del terrore, quei grandi occhi blu mi hanno catturato e da allora non mi hanno più lasciato andare.
Voglio molto di più delle nostre visite settimanali. Voglio tutto.
Ma sta ancora guarendo e non posso compromettere il suo benessere solo perché non riesco a tenerlo nei pantaloni. Non fraintendetemi, voglio riconquistare Beth. Il mio angelo perfetto. Il mio passerotto. È solo questione di tempo…
Avvertenze: questo libro parla di abusi subiti in passato.
Reviews
There are no reviews yet.