Mattino Ardito

La vecchia tenuta di Leavenworth ha un disperato bisogno di riparazioni, e io sono l’uomo giusto per questo lavoro.

Dopo un decennio trascorso nell’esercito, sono andato in pensione in anticipo e ho avviato la mia attività di falegnameria proprio qui, nella mia piccola città natale di Winifred, nel Kansas. Una mattina presto, quando passo davanti alla vecchia proprietà abbandonata per andare a prendere una tazza di caffè, decido di fare un salto e dare un’occhiata. La casa ha una buona struttura, le manca solo un po’ d’amore. E un tetto nuovo. E i pavimenti. E le scale.

Per mio enorme stupore, però, la villa non è abbandonata… e finisco con lo spaventare a morte l’angioletto più bello e sinuoso di questa parte del Mississippi. Vengo colpito dalla splendida visuale di lei che esce dalla doccia con nient’altro che un asciugamano, e devo aggiustarmi rapidamente prima che lei noti il mio, ehm, ciocco di legno mattutino, e scappi via urlando.

Ogni volta che vedo la bella Beatrix mi sembra di dire o fare qualcosa di ancora più imbarazzante della volta precedente, il che non è da me. Ho solo pochi mesi per sistemare questa villa fatiscente e per convincere la dea formosa che la abita che ci apparteniamo.

Non sono sicuro di cosa sarà più impegnativo, ma non sono uno che molla facilmente. Beatrix non ha avuto una vita facile, ma ora è a casa. Devo solo riparare questa vecchia casa e il cuore spezzato della mia donna allo stesso tempo.

Series: Store:

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Mattino Ardito”

Your email address will not be published. Required fields are marked *