Non appena l’antica Ford Mercury entra nell’officina meccanica, mi rendo conto che non sarà una giornata come le altre. Con il fumo che fuoriesce dal cofano, il costante gocciolio di olio che cola a terra e il motore che sembra un tritalegna, non nutro grandi speranze che questo veicolo valga le ore di lavoro necessarie per ripararlo.
L’autista all’interno, invece… Vale sicuramente la pena dedicarle del tempo. Quest’angelo ha una pelle di porcellana, ampi occhi blu e un naso a bottone. È una principessa Disney che prende vita. Sembra così fuori luogo tra lo sporco e la sporcizia del negozio. Vorrei prenderla e portarla a casa con me. Così decido di farlo.
Odette è più dolce e innocente di quanto avrei mai potuto immaginare. Tuttavia, non sono adatto a lei. Ho vissuto una vita difficile, ho quasi il doppio dei suoi anni e non sono assolutamente all’altezza di una persona così preziosa.
Vorrei che potessimo vivere per sempre felici e contenti, ma l’amore non fa per me. Più tempo passo con Odette, però, più penso che forse, solo forse, potremmo avere un futuro insieme…
* * *
Cosa aspettarsi da un libro di Cameron Hart: eroine formose, alfa protettivi, tanto calore e tanta dolcezza. Nessun tradimento e un finale da “vissero felici e contenti”!
Reviews
There are no reviews yet.