Pensavo che il mio amico ed ex Ranger dell’esercito, Wilder, fosse impazzito quando ha deciso di trasferirsi sulle Smoky Mountains e acquistare una vecchia città mineraria. Ma, dopo qualche mese, sto iniziando a capire la genialità di poter vivere in un’oasi lontana dall’umanità mentre ci riprendiamo dal trauma e dalle sofferenze della guerra.
Dopo diversi interventi chirurgici da cui non ero sicuro mi sarei svegliato, mi sono ritrovato a scalare la montagna per raggiungere il mio amico. Mi aspettavo lunghe giornate di sole e di lavoro massacrante, il che mi sembrava perfetto. Non avrei mai creduto di incontrare la dolce, timida e irresistibile donna che lavora nel negozio di ferramenta in cima alla montagna.
Non faccio che trovare occasioni per fermarmi al negozio e vedere se riesco a farla sorridere e arrossire. È terribilmente timida, ma curiosa di conoscere il mondo che la circonda. Ho l’impressione che Jordan sia stata protetta per tutta la vita e ho il forte impulso di farle vivere quell’avventura che tanto desidera.
Più scopro il passato di Jordan, più cresce il mio bisogno di proteggerla. Rivendicare Jordan è il mio nuovo scopo nella vita. Spero che sia pronta per un uomo di montagna come me.
***
Cosa aspettarsi da un libro di Cameron Hart: eroine formose, maschi alfa protettivi, tanto calore e tanta dolcezza. Nessun tradimento, un finale giusto e da favola!
Reviews
There are no reviews yet.