Qualcosa non va. Sono su questa montagna ormai da un mese ad aiutare i miei compagni, ex Ranger dell’esercito, a ricostruire una vecchia città mineraria. Siamo sempre stati soli quassù, a parte le donne con cui si sono sistemati i miei amici. Ma ora c’è un intruso.
Prima ho iniziato a notare tracce misteriose e oggetti scomparsi qua e là, poi ho scoperto il covo dove si è nascosto il piccolo teppista. Quando mi accampo durante la notte nel cantiere, sono pronto a fare un discorsetto a chiunque si sia intrufolato nella nostra proprietà e a fargli prendere un bello spavento.
Ciò a cui non sono preparato, però, è una dea dai capelli corvini con gli occhi azzurri, grandi e terrorizzati. Mi ruba il respiro dai polmoni e fa breccia nel mio cuore di pietra con un solo sguardo. Blakely ha paura di tutto e di tutti, e mi uccide il fatto che non riesca nemmeno a guardarmi negli occhi. Se non fosse stata svenuta, non so se avrebbe mai accettato di entrare nella mia cabina.
Lei è qui adesso e, per la prima volta da quando ho lasciato l’esercito, mi sento come se avessi un motivo per svegliarmi la mattina. Salvare Blakely da qualunque cosa la spaventi è la mia nuova missione di vita. Spero solo che il mio passato non si intrometta tra noi…
Reviews
There are no reviews yet.